TEATRO FILARMONICO VERONA 11 NOVEMBRE 2024
TEATRO METROPOLITAN CATANIA 23 FEBBRAIO 2025
TEATRO GOLDEN PALERMO 24 FEBBRAIO 2025
TEATRO VERDI FIRENZE 24 APRILE 2025
Sul Lastrico il suo nuovo spettacolo.
Maurizio Lastrico Attore, Stand up, Comico, Cabarettista.
Una solida formazione teatrale e un’altrettanto proficua vita cabarettistica si fondono insieme per cercare di raccontare “semplicemente “ l’essere umano.
Conosciuto come comico per gli endecasillabi danteschi, con cui ha debuttato a Zelig, lo spettacolo che propone è un mix della sua formazione teatrale, esercizi di stile, comicità fisica e creativa con le quali ha conquistano il pubblico per ironia e divertimento, raccontando la sua vita, le gioie e le sfighe, nelle quali ci si può riscontrare.
Maurizio Lastrico porta sul palco, a colpi di metrica, uno spettacolo sapientemente equilibrato, ma in cui si trova ancora lo spazio per un dialogo con il pubblico.
Uno spettacolo dove l’alto e il basso si incontrano, mettendo in gioco se stesso, in un viaggio colorato dalle complicate sfaccettature della vita, che fanno ridere e ci fanno sentire tutti un po’ più simili.
Il live è l’habitat naturale di Maurizio, la passione per il suo mestiere ci arriva forte e ci fa bene tanto quanto le risate che ci fa fare.
Un bellissimo esemplare di testimone della nostra commedia che non si crogiola nella nostalgia, ma lavora al massimo con gli strumenti e il teatro dell’oggi.
Fatevi un regalo e godetevi questo folle, alto, basso, poetico, ligure, empatico, feroce, eclettico artista.